domenica 14 febbraio 2010

Regionali Lazio. Polverini, rifinanziero' legge Esquilino

REGIONE LAZIO - news
Scritto da Andrea Di Ciancio
Rifinanziare la legge Rampelli sugli esercizi commerciali, conosciuta come 'legge Esquilino' per "aiutare la componente italiana a rimanere sul territorio, come presidio culturale e sociale". Questò è l'impegno dalla candidata della centrodestra alle regionali del Lazio Renata Polverini con gli abitanti del quartiere Esquilino. Al termine di un giro nel rione, da via Merulana a via Principe Eugenio, Polverini ha spiegato: "Questo rione ha vissuto anni difficili in cui gli italiani sono stati costretti ad andare via e gli stranieri non hanno avuto una guida nel processo di integrazione, questo ha creato situazioni di difficoltà. La Regione in questo senso può fare molto perché ha un potere legislativo".
Copyright © 2010 SOLORADIO. Tutti i diritti riservati.

1 commento:

  1. Quello che non bisognava dimenticare è che..L'Esquilino è uno dei colli su cui venne fondata Roma, il più alto e il più esteso. ...
    ora non viene neppure chiamato più con il suo nome ma multietnico... tutta la storia nel c...., in quali mani siamo finiti chi ha permesso tutto questo scempio.. sembriamo in una gabbia dove tutti gli animali di diverse razze vivono insieme... ma non vedete che non è possibile?? allora perchè allo zoo non hanno messo tutti insiema... forse perchè la legge della natura non lo permette non essendoci vaste pianure... esteso si ma non siamo in africa!! oppure si! è tosta da mandare giù, tutti si sbarazzano dei loro appartamenti nessuno vuole più viverci, la gente vende oppure scappa e affitta a prezzi folli e poi ci lamentiamo se ci vivono in sessanta?!!.
    vorrei dire tante di quelle cose che andrei di palo in frasca come ho già fatto.. quindi chiudo.

    RispondiElimina