mercoledì 26 maggio 2010

Omniroma-MUNICIPIO I, TOZZI (PDL): "CORSETTI RINGRAZI DIVINA PROVVIDENZA"

Omniroma-MUNICIPIO I, TOZZI (PDL): "CORSETTI RINGRAZI DIVINA PROVVIDENZA"

(OMNIROMA) Roma, 25 mag - "Il presidente del I Municipio,Orlando Corsetti, nonostante non abbia voluto il Crocifisso inAula Consiliare non deve ringraziare nessun altro se non proprio la Divina Provvidenza per aver ricevuto l'illuminazione politicache gli ha permesso di rinnovare l'alleanza con l'Udc sulgoverno del Centro Storico.

Nonostante la scontata enfasi dellesue dichiarazioni, infatti, in cui si elogia la capacità di rendere nuovamente operativo un sedicente e produttivo"laboratorio politico" tra sinistra e forze cattoliche nel IMunicipio, la vicenda del Crocifisso ha mostrato chiaramentequanto l'accordo tra Pd e Udc sia innaturale e paradossale".

È quanto dichiara in una nota il capogruppo Pdl in I Municipio,Stefano Tozzi. "Ci chiediamo come sia possibile - aggiunge Tozzi - che ilpresidente Corsetti possa considerare i cittadini del CentroStorico così pazienti da essere disposti nuovamente a credere nell'efficienza e nella stabilità di una giunta fondata suun'incompatibilità sostanziale e valoriale che già haparalizzato il lavoro dell'amministrazione municipale. Noicontinueremo a lavorare per dimostrare tutto questo.

Onestà e correttezza nei confronti degli elettori avrebbero, infatti,voluto che si fosse preso atto dell'inefficienza edell'immobilismo della coalizione tra Pd, Udc, Sinistra eLibertà e Italia dei Valori, in particolare su temi di cruciale importanza come il contrasto all'abusivismo commerciale,purtroppo ancora dilagante in rioni come l'Esquilino, e la lottaal degrado urbano".

red251624 mag 10

Nessun commento:

Posta un commento